SNACK WORLD: Esploratori di Dungeon - Gold

SNACK WORLD: Esploratori di dungeon – Gold si mostra in un nuovo trailer!

SNACK WORLD: Esploratori di dungeon – Gold, il GdR d’avventura di Level-5 in arrivo il prossimo 14 febbraio su Nintendo Switch, si mostra in un nuovo trailer, dove abbiamo modo di dare uno sguardo veloce alla personalizzazione del nostro personaggio e al gameplay del gioco.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-27 at 00:40

Il nuovo trailer del gioco è stato caricato su YouTube e sui vari canali social da Nintendo.
Vi segnalo che SNACK WORLD: Esploratori di dungeon – Gold può già essere preordinato sull’eShop al prezzo di 49,99 €; facendo tale preorder, otterremo come bonus digitale il braccialetto stregato, che ci consentirà di vedere la posizione dei forzieri e di ridurre il tempo per rianimare i nostri compagni.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.

Il pericolo minaccia lo Snack World quando il malvagio magnate Sultano Aceto tenta di resuscitare il Deodragon, Smörg Åsbord. In questa particolare avventura, il giocatore può personalizzare il suo personaggio e unirsi agli eroici cacciatori di tesori Chup, Mayonne e a tutta la banda mentre si fanno strada attraverso un’avventura piena di umorismo per riportare l’ordine nella città di Tutti-Frutti.
Prima di partire, è utile prepararsi per l’avventura rifornendosi nei curiosi negozi. Durante l’esplorazione di ogni dungeon bisogna cercare tesori rari e bottini schivando trappole insidiose e sconfiggendo boss brutali. E’ possibile usare gli “spuntini” per evocare alleati speciali che aiutano nelle battaglie; cambiare equipaggiamento, chiamato “jara”, al volo; e sfruttare gli alimenti per guadagnare un vantaggio in combattimento