SNACK WORLD: Esploratori di Dungeon - Gold

SNACK WORLD: Esploratori di dungeon – Gold arriverà a febbraio 2020 su Nintendo Switch!

Dopo essere arrivato lo scorso anno in Giappone, SNACK WORLD: Esploratori di dungeon – Gold, il GdR d’avventura sviluppato da Level-5 e porting esteso del gioco uscito su Nintendo 3DS nel 2017, ha una data di uscita anche per il mercato occidentale di Nintendo Switch, dove arriverà il 14 febbraio.

La data di uscita di SNACK WORLD: Esploratori di dungeon – Gold sul mercato occidentale di Nintendo Switch è stata resa nota proprio recentemente attraverso un comunicato stampa da Nintendo (che ha poi condiviso la news sui suoi canali social), la quale fa sapere che potremo giocare anche con altri tre amici in modalità locale o online.

Adesso, allora, in attesa del 14 febbraio, vi lascio in calce all’articolo il trailer in italiano di SNACK WORLD: Esploratori di dungeon – Gold e una sua brevissima panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Il pericolo minaccia lo Snack World quando il malvagio magnate Sultano Aceto tenta di resuscitare il Deodragon, Smörg Åsbord. In questa particolare avventura, il giocatore può personalizzare il suo personaggio e unirsi agli eroici cacciatori di tesori Chup, Mayonne e a tutta la banda mentre si fanno strada attraverso un’avventura piena di umorismo per riportare l’ordine nella città di Tutti-Frutti.
Prima di partire, è utile prepararsi per l’avventura rifornendosi nei curiosi negozi. Durante l’esplorazione di ogni dungeon bisogna cercare tesori rari e bottini schivando trappole insidiose e sconfiggendo boss brutali. E’ possibile usare gli “spuntini” per evocare alleati speciali che aiutano nelle battaglie; cambiare equipaggiamento, chiamato “jara”, al volo; e sfruttare gli alimenti per guadagnare un vantaggio in combattimento