TT Isle of Man 2

TT Isle of Man 2, nuovo trailer dedicati ai miglioramenti del gioco!

Dopo essere stato annunciato durante l’E3 2019TT Isle of Man 2, il racing game in fase di sviluppo da Kylotonn Games e in arrivo nella prima metà del 2020 su PC e console, si mostra in un nuovo trailer, dove abbiamo modo di vedere alcuni miglioramenti apportati all’interno del gioco, specialmente alla fisica (come il giroscopio integrato e migliorie lato freni e ammortizzatori).

Il nuovo trailer di TT Isle of Man 2 è stato caricato recentemente su YouTube da Bigben Interactive, che si occuperà della distribuzione futura del gioco su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer con i miglioramenti di TT Isle of Man 2 e vi ripropongo una panoramica del primo capitolo, TT Isle of Man.

Per i veri centauri esistono solo due corse di velocità: il TT dell’isola di Man e… il resto. Non c’è corsa più difficile. Raccogli la sfida del leggendario circuito della Snaefell Mountain con tutti i suoi 60,7 chilometri fedelmente riprodotti, insieme ai campioni e alle loro moto.
110 anni di storia hanno fatto del TT un’autentica leggenda nel mondo delle corse motociclistiche. Memorizza ogni sezione del circuito, affronta ogni curva alla perfezione, mantieni la concentrazione per tutti e 6 i giri, ottieni il miglior tempo e scolpisci il tuo nome accanto a quelli dei più grandi campioni.
– il circuito della Snaefell Mountain fedelmente riprodotto:  60,7 km di strade e 264 curve per una gara più lunga e più impegnativa di tutti gli altri circuiti GP messi insieme
– i piloti ufficiali e le loro moto ultrapotenti: 25 piloti e 38 moto che si danno battaglia su strade di montagna a oltre 300 km/h
– massimo realismo motociclistico, approvato dai piloti del TT: comportamento delle moto fedele al vero, per vivere le autentiche sensazioni di chi affronta realmente il tracciato