Blasphemous

Blasphemous, disponibile la demo sull’eShop di Nintendo Switch!

E’ disponibile da oggi, 18 dicembre, sull’eShop di Nintendo Switch la versione demo di Blasphemous, il gioco metroidvania d’azione sviluppato dalla spagnola The Game Kitchen e uscito lo scorso settembre su PC e console.

L’uscita della demo di Blasphemous sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa The Game Kitchen, la quale fa sapere che:
– il gioco può essere acquistato su PlayStation 4 con uno sconto del 25%
– la seconda patch del gioco, contenente aggiustamenti alla grafica, alle piattaforme e migliorie varie, è disponibile su PC (via Steam); su console, invece, arriverà prossimamente
nuovi contenuti per il gioco arriveranno nel 2020, a cominciare dal primo DLC gratuito che verrà reso disponibile nei primi mesi del 2020

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Blasphemous e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per l’ibrida di Nintendo.

Una terribile maledizione si è abbattuta sulla terra di Cvstodia e sui suoi abitanti – è conosciuta come Il Miracolo.
Gioca nei panni del Penitente, unico sopravvissuto al massacro del “”Dolore Silenzioso””. Intrappolato in un ciclo infinito di morte e rinascita, spetta a te liberare il mondo da questo terribile destino e raggiungere l’origine del tuo tormento.
Esplora questo angosciante mondo di religioni contorte e scopri i suoi numerosi segreti nascosti nel profondo. Usa combo devastanti ed esecuzioni brutali per colpire orde di mostri grotteschi e boss titanici. Trova ed equipaggia reliquie, rosari e preghiere che invocano i poteri dei cieli per aiutarti a compiere la tua missione e rompere la tua dannazione eterna.