Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout si mostra nel nuovo accolades trailer!

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, l’ultimissimo GdR alchemico della serie Atelier sviluppato da Gust Co. e uscito lo scorso novembre su SteamNintendo SwitchPlayStation 4, si mostra nel nuovo accolades trailer, dove abbiamo modo di vedere cosa pensa la stampa del gioco.

Il nuovo accolades trailer è stato caricato recentemente su YouTube da Koei Tecmo, che si è occupata della distribuzione del gioco su PC e sulle due console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo l’accolades trailer di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout e vi ripropongo la relativa panoramica.
PS. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per Nintendo Switch.

Il bellissimo gioco di ruolo segue le gesta di Ryza, una ragazzina che sogna di fuggire, insieme alla sua banda di amici, dal suo banale stile di vita nel villaggio. Un giorno, mentre esplorano un’isola proibita in cerca di avventure, Ryza e i suoi amici incontrano un anziano mago che cambia le loro vite per sempre. Dopo averlo convinto, il vecchio insegna a Ryza le basi dell’alchimia, lanciandola in un’avventura che alla fine la condurrà in una ricerca per salvare la sua città natale dall’oscurità misteriosa e mortale che si nasconde sotto la superficie.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 04:30