Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon?

Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon? Infinite Combate arriverà anche in occidente su Steam, Nintendo Switch e PS4!

Dopo essere approdato in Giappone lo scorso novembre, Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon? Infinite Combate, il GdR sviluppato da Mages e basato sull’omonima serie di manga e anime (conosciuta anche col nome di DanMachi), arriverà in occidente nel 2020 in formato digitale su Steam e in formato sia fisico che digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4.

L’uscita di Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon? Infinite Combate sul mercato occidentale è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da PQube Games, i quali si occuperanno della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Continuate a seguirci per sapere quando Is It Wrong To Try To Pick Up Girls In A Dungeon? Infinite Combate sarà disponibile in occidente!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

Il gioco segue la storia e le avventure di Bell Cranel e Ais Wallenstein all’interno di dungeon sempre più difficili da affrontare, i quali si ritrovano a combattere per motivi completamente diversi.
benvenuti a Orario: entrate in una città dove le divinità hanno deciso di vivere sulla terra e di dare ai suoi abitanti delle sfide da affrontare. Fai parte di una Familia e servi una divinità che ti protegge e ti aiuta a crescere come avventuriero. Come avventuriero, sta a te sconfiggere i mostri nei labirinti pericolosi creati dagli dei
– sperimenta l’anime: segui la storia dall’inizio e scopri nuovi contenuti esclusivi disponibili solamente all’interno del gioco
– due prospettive: i giocatori sperimenteranno contemporaneamente le storie di Bell e Ais attraverso dei capitoli dedicati
– story mode: goditi una storia dettagliata con contenuti unici e missioni secondarie!