Asassin's Creed The Rebel Collection

Assassin’s Creed The Rebel Collection, la raccolta è disponibile su Nintendo Switch!

Dopo essere stata annunciata durante lo scorso Nintendo DirectAssassin’s Creed The Rebel Collection, la raccolta che comprende i due giochi Assassin’s Creed IV: Black FlagAssassin’s Creed: Rogue, entrambi targati Ubisoft e usciti rispettivamente nel 2013 e 2014, è disponibile da ieri, 6 dicembre, in formato sia fisico che digitale su Nintendo Switch, dove è possibile acquistarla al prezzo di 49,99 €.

L’uscita di Assassin’s Creed The Rebel Collection è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Ubisoft stessa, la quale ci ricorda che la raccolta include tutti i DLC rilasciati precedentemente sulle altre piattaforme e funzionalità migliorate per l’ibrida di Nintendo, come l’interfaccia touchscreen, l’head-up display ottimizzato e il puntamento con i sensori di movimento.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-19 at 09:10

In più, continua il comunicato, la raccolta presenterà un’ulteriore serie di contenuti aggiuntivi: il trailer cinematico e i bozzetti di Assassin’s Creed IV: Black Flag, le prime 55 pagine del romanzo Assassin’s Creed IV Black Flag: Blackbeard: The Lost Journal e i primi due volumi del manga Assassin’s Creed Awakening. Infine, chi già possiede Assassin’s Creed III Remastered, potrà sbloccare l‘abito esclusivo dello spirito animale.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Assassin’s Creed The Rebel Collection e la panoramica dei due giochi, presa dal comunicato stampa di Ubisoft.

https://youtu.be/AP07-_28ehE

– Assassin’s Creed IV: Black Flag, i giocatori salperanno nell’età d’oro della pirateria, quando i bucanieri hanno fondato una propria repubblica senza leggi. Vestendo i panni di Edward Kenway, il pirata più temuto dei Caraibi, saranno presto coinvolti nell’antica guerra tra Assassini e Templari. Potranno così partecipare a battaglie storiche, scoprire tesori nascosti e guadagnarsi il rispetto di personaggi leggendari, del calibro di Barbanera. Il vasto mondo open world del gioco offrirà innumerevoli isole remote da esplorare, dove corruzione, avarizia e crudeltà saranno all’ordine del giorno
– Assassin’s Creed: Rogue, nel caos della guerra franco-indiana, i giocatori vivranno la lenta discesa di un uomo nell’oscurità, cambiando per sempre il futuro delle colonie americane. Nei panni di Shay Patrick Cormac, si trasformeranno da un membro leale della Confraternita degli Assassini a un determinato cacciatore di Assassini. In un viaggio pericoloso attraverso l’America e le gelide acque dell’Atlantico del Nord, i giocatori assumeranno il controllo di un Templare per la prima volta nella storia del franchise