Ciel Fledge

Ciel Fledge: A Daughter Raising Simulator arriverà a febbraio 2020 su Steam e Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato lo scorso luglioCiel Fledge: A Daughter Raising, il gioco di simulazione in fase di sviluppo da Studio Namaapa, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 21 febbraio su PC (via Steam) e su Nintendo Switch.

La data di uscita di Ciel Fledge: A Daughter Raising è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da PQube Games, i quali si occuperanno della distribuzione del gioco sulle due piattaforme.

Adesso, allora, in attesa di febbraio, vi lascio in calce all’articolo il nuovo gameplay trailer di Ciel Fledge: A Daughter Raising Simulator e vi ripropongo una panoramica del gioco.

Nell’anno 3716 l’umanità vive sotto il pericolo costante della rovina di una colossale minaccia aliena, conosciuta con il nome di “GIGANT”. Scappando dalla sua distruzione, una giovane e misteriosa ragazza arriverà sull’ARK-3, una magnifica città costruita nel cielo…
Ciel Fledge è un gioco che riguarda il crescere una figlia adottata in un mondo che ha ancora speranza nel futuro. Con la presenza di un gameplay manageriale con compiti interessanti e un cast di personaggi adorabili, sta a te prenderti cura di Ciel fino a quando non avrà raggiunto l’età adulta e sarà diventata pronta a “spiccare il volo” dal nido in cui si trova…