Super Monkey Ball Banana Blitz HD

Super Monkey Ball Banana Blitz HD ha una data di uscita su PC

Super Monkey Ball Banana Blitz HD ha segnato il ritorno di uno dei franchise più amati di Ryu Ga Gotoku Studio, con una remastered dedicata al primo gioco per Wii delle scimmie di casa SEGA. Questa edizione riveduta e corretta è disponibile dal 29 ottobre 2019 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch, ma la versione PC non aveva ancora ricevuto una data di uscita precisa nonostante la conferma della sua esistenza sin dall’annuncio del prodotto…. Questo almeno fino alla giornata d’ ieri.

Infatti, attraverso twitter, SEGA ha fatto sapere che Super Monkey Ball Banana Blitz HD sarà reso disponibile su Steam dal 10 Dicembre 2019. Questa versione include tutte le novità delle versioni console (tra cui Classic Sonic giocabile) insieme ad aggiunte esclusive come il frame rate sbloccato, il Banana Mouse Cursor e vari personalizzazioni tutte da scoprire.

Per concludere, SEGA ha annunciato che il prezzo di questa versione è di 29.99 €, e se si preordina o si acquista nella prima settimana dal lancio si riceve uno sconto del 20% (pagando, quindi, 23.99 €).

Se siete interessanti su questo grande ritorno sulle scene, vi consigliamo di leggere la recensione del buon Bislacco, fatto ovviamente nella versione per Nintendo Switch. Per scoprire maggiori informazioni sui prossimi titoli di casa SEGA, vi consigliamo di continuare a seguirci.