Ciel Fledge

Ciel Fledge, nuovo gioco di simulazione annunciato per Steam e Nintendo Switch!

Ciel Fledge, nuovo gioco di simulazione in fase di sviluppo dal team di Studio Namaapa, è stato annunciato per SteamNintendo Switch, dove arriverà nel corso di questo autunno.

L’annuncio di Ciel Fledge per PC e per l’ibrida di Nintendo è stato dato recentemente attraverso un comunicato stampa da PQube Games, che si occuperà della distribuzione futura del gioco sulle due piattaforme.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su quando uscirà Ciel Fledge!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e una sua breve panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Nell’anno 3716 l’umanità vive sotto il pericolo costante della rovina di una colossale minaccia aliena, conosciuta con il nome di “GIGANT”. Scappando dalla sua distruzione, una giovane e misteriosa ragazza arriverà sull’ARK-3, una magnifica città costruita nel cielo…
Ciel Fledge è un gioco che riguarda il crescere una figlia adottata in un mondo che ha ancora speranza nel futuro. Con la presenza di un gameplay manageriale con compiti interessanti e un cast di personaggi adorabili, sta a te prenderti cura di Ciel fino a quando non avrà raggiunto l’età adulta e sarà diventata pronta a “spiccare il volo” dal nido in cui si trova…