REZ PLZ

REZ PLZ, il puzzle platform si mostra in un nuovo trailer dedicato alle sue meccaniche principali!

REZ PLZ, il gioco puzzle platform in fase di sviluppo da Long Neck Games e in arrivo nel primo trimestre del 2020 su SteamNintendo SwitchXbox One, si mostra in un nuovo trailer dedicato alle sue meccaniche principali.

Nel trailer, pubblicato recentemente su YouTube da Graffiti Games, abbiamo modo di vedere due meccaniche: l’alley-oop, ovvero la possibilità di saltare più lontano con l’aiuto di nostro fratello, mentre la seconda consiste nel… far morire uno dei due fratelli! Grazie al suo sacrificio potremo, ad esempio, utilizzare il suo corpo per superare la lava che si trova tra due piattaforme.
Se vi state preoccupando per lui, non temete: attraverso un incantesimo, potremo resuscitare nostro fratello!

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di REZ PLZ e vi ripropongo la relativa panoramica.

REZ PLZ è un gioco puzzle platform dalla grafica in pixel art dove 1-2 giocatori controllano due fratelli, Arcan e Zeph, che sono entrambi dei maghi e controllano il potere della resurrezione. Mentre sperimentano sfide platform avvincenti e puzzle da risolvere, i giocatori dovranno confrontarsi con mostri e trappole pericolose, che richiederanno di uccidere uno dei due fratelli per poter proseguire. Grazie, però, all’incantesimo magico, i due fratelli sono in grado di resuscitarsi l’un l’altro da una moltitudine di morti, come l’essere tagliati a metà, mangiati dai mostri, bruciati vivi e tanto altro. Mentre i giocatori andranno avanti, impareranno nuovi incantesimi che consentiranno loro di imparare abilità per superare così le sfide che si faranno via via sempre più difficili e avvincenti!