REZ PLZ

REZ PLZ, il puzzle platform arriverà anche su Nintendo Switch e Xbox One!

Dopo essere stato annunciato qualche tempo per Steam, REZ PLZ, il nuovissimo puzzle platform dalla grafica pixel art e in fase di sviluppo dal team Long Neck Games, è stato annunciato anche per Nintendo SwitchXbox One, dove la uscita uscita è prevista per il primo trimestre del 2020.

L’annuncio di REZ PLZ anche per le due console è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da Graffiti Games, che si occuperà della distribuzione futura del gioco.

Continuate a seguirci per sapere quando arriverà REZ PLZ su PC e console!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Graffiti Games.

REZ PLZ è un gioco puzzle platform dalla grafica in pixel art dove 1-2 giocatori controllano due fratelli, Arcan e Zeph, che sono entrambi dei maghi e controllano il potere della resurrezione. Mentre sperimentano sfide platform avvincenti e puzzle da risolvere, i giocatori dovranno confrontarsi con mostri e trappole pericolose, che richiederanno di uccidere uno dei due fratelli per poter proseguire. Grazie, però, all’incantesimo magico, i due fratelli sono in grado di resuscitarsi l’un l’altro da una moltitudine di morti, come l’essere tagliati a metà, mangiati dai mostri, bruciati vivi e tanto altro. Mentre i giocatori andranno avanti, impareranno nuovi incantesimi che consentiranno loro di imparare abilità per superare così le sfide che si faranno via via sempre più difficili e avvincenti!