Dungeon Defenders: Awakened

Dungeon Defenders: Awakened, svelate le finestre d’uscita su PC e console!

Dungeon Defenders: Awakened, il GdR d’azione tower defense in fase di sviluppo dal team Chromatic Games e ultimissimo gioco della serie Dungeon Defenders, ha due finestre d’uscita: arriverà nel primo trimestre del 2020 su PCNintendo Switch e nel secondo trimestre del 2020 su PlayStation 4Xbox One.

Le finestre d’uscita di Dungeon Defenders: Awakened sono state rese note recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Chromatic Games, i quali ci fanno sapere che chi preordinerà il gioco (potete farlo cliccando qui), riceverà una chiave d’accesso per provare l’esclusiva open-beta di Dungeon Defenders: Awakened su PC, la quale inizierà il prossimo 22 novembre.
Oltre alla chiave d’accesso, con il preordine riceveremo dei contenuti digitali, che sono:
– la guida strategica del gioco
– la colonna sonora del gioco
– l’artbook del gioco

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Dungeon Defenders: Awakened e la relativa panoramica, presa dal sito Nintendo.

Forma una squadra di massimo quattro amici e combatti in cooperativa sconfiggendo ondate di nemici ed epici boss in questo mix di gioco di ruolo, avventura, azione e tower defense!
Dungeon Defenders: Awakened è l’ultimo gioco dell’amatissima serie Dungeon Defenders e unisce l’esperienza di un gioco di ruolo d’azione con la strategia dei giochi tower defense.
Scegli tra quattro diversi eroi e gioca con i tuoi amici in cooperativa con schermo condiviso fino a un massimo di quattro giocatori. Sconfiggi le ondate di nemici e gli epici boss con un vasto assortimento di armi, abilità, torri, barricate, trappole e auree! Vincendo le battaglie potrai potenziare il tuo personaggio e ottenere un ricco bottino!
15 mappe diverse, oltre 10 nemici, tre epici boss e centinaia di ore di gioco!
gioca con i tuoi amici: fino a quattro giocatori in split-screen con quattro personaggi differenti!
porta i tuoi eroi e il bottino ottenuto dove vuoi, grazie al cross save!