Detective Gallo

Detective Gallo, disponibile online la serie a fumetti del gioco punta e clicca italiano!

Detective Gallo, il gioco d’avventura punta e clicca sviluppato dal team italiano Footprints Games e già disponibile su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e dispositivi iOS, è diventato anche una serie a fumetti, che possiamo leggere da oggi sul sito Astromica.Detective Gallo Rewards

La notizia del poter leggere online i fumetti di Detective Gallo è stata resa nota attraverso un comunicato dagli stessi Footprints Games, i quali fanno sapere che al momento sono disponibili i primi tre capitoli e successivamente ne arriveranno altri quattro.
In più, continua il comunicato, i Footprints Games fanno sapere che sta per iniziare lo sviluppo della versione retail per PC e dei reward fisici di Detective Gallo [che potete osservare nella foto qui sopra NdR].

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica.
P.S. potete cliccare qui per vedere i nostri primi minuti di gioco (su Steam), qui per leggere la nostra recensione del gioco per Nintendo Switch e qui per leggere la nostra intervista agli sviluppatori di Detective Gallo, i Footprints Games.

Detective Gallo è un’avventura punta e clicca interamente illustrata e animata a mano, di genere noir umoristico, in cui il protagonista è un pennuto e scontroso investigatore privato alle prese con un caso scottante, personaggi bizzarri ed enigmi che metteranno a dura prova il pensiero laterale del giocatore.
– un avventura punta e clicca ispirata alle migliori avventure grafiche del passato
– gioca nei panni di Gallo, il tipico detective noir (con le piume!) e investiga sul caso di un brutale omicidio plurimo vegetale
– incontra personaggi bizzarri di ogni genere, illustrati a mano e animati frame-by-frame
decine e decine di enigmi intelligenti e intriganti
– ascolta 50 minuti di colonna sonora inedita in puro stile Jazz-noir
interamente doppiato in italiano e inglese, con sottotitoli multilingua