Where The Water Tastes Like Wine

Where The Water Tastes Like Wine, l’avventura narrativa è in arrivo a fine mese su Nintendo Switch!

Where The Water Tastes Like Wine, l’avventura narrativa sviluppata da Dim Bulb GamesSerenity Forge e uscita a febbraio del 2018 su Steam, è in arrivo in formato digitale il prossimo 29 novembre su Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarla al prezzo di 19,99 €.

L’uscita di Where the Water Tastes Like Wine sull’ibrida di Nintendo è stata annunciata qualche giorno fa via Twitter da Serenity Forge, che si occuperà della relativa distribuzione, ma solo di recente il gioco è apparso sull’eShop, dove è disponibile per il preordine.
In più, continua il tweet di Serenity Forge, il gioco uscirà il 29 novembre anche su Xbox One e il 2 dicembre su PlayStation 4 [anche se nel tweet è riportato il 29 novembre per PS4, nel trailer ufficiale del gioco la data comunicata è stata il 2 dicembre NdR].

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

I giocatori viaggeranno con il loro ritmo attraverso gli Stati Uniti durante la Grande Depressione, incontrando vari personaggi, ognuno con le proprie storie da raccontare. Attraverso queste interazioni, i giocatori saranno in grado di collezionare storie uniche che possono raccontare nuovamente per sbloccare nuove interazioni.
In questo modo, le storie stesse fungono da progresso per andare avanti e starà al giocatore mettere insieme la storia giusta con i bisogni unici di ogni personaggio che incontrerai durante i tuoi viaggi. Solamente attraverso le giuste combinazioni riuscirai a rivelare la vera natura dei personaggi, i quali ti racconteranno così le storie più sensazionali e interessanti.