Google Stadia

Google Stadia, altri 10 titoli si aggiungono ai giochi disponibili al lancio!

Circa una settimana fa vi avevamo riportato in una nostra news che Google Stadia, il servizio videoludico in streaming di casa Google in arrivo proprio domani, 19 novembre, avrebbe presentato al lancio 12 giochi.
Ebbene, attraverso un comunicato stampaGoogle fa sapere che domani troveremo altri 10 giochi (arrivando così a 22 titoli disponibili al momento del lancio) ad aspettarci su Google Stadia, che sono:
– Attack on Titan 2: Final Battle
– Farming Simulator 19
– Final Fantasy XV
– Football Manager 2020
– GRID
– Metro Exodus
– NBA 2K20
– Rage 2
– Trials Rising
– Wolfenstein: Youngblood

In più, continua il comunicato, entro la fine dell’anno arriveranno su Google Stadia Borderlands 3, Ghost Recon: Breakpoint, Dragon Ball: Xenoverse e Darksiders Genesis; per il 2020, invece, i titoli già annunciati e confermati per l’uscita sono Doom: Eternal, WatchDogs: Legion, Gods & Monsters e Cyberpunk 2077.

Adesso, allora, in attesa di domani, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di Google Stadia e la relativa panoramica, reperibile integralmente sul suo sito ufficiale.

https://youtu.be/Pwb6d2wK3Qw

tanti modi di giocare, nessuna console: con Stadia puoi giocare immediatamente sulla tua TV in risoluzione 4K, senza bisogno di una console. Puoi anche giocare su laptop, computer desktop e telefoni Pixel 3 e Pixel 3a con accesso multischermo da subito
– gioca su tutti gli schermi: con il controller Stadia potrai giocare da subito su tutti gli schermi compatibili, inclusi TV, laptop, computer desktop e telefoni Pixel 3 e Pixel 3a
gioca ai tuoi giochi preferiti senza una console