Five Nights at Freddy's 4

Anche Five Nights at Freddy’s 4 è in arrivo a fine mese su Nintendo Switch!

Dopo essere stata annunciata qualche giorno fa la data di uscita dei primi tre capitoli, anche Five Nights at Freddy’s 4, il quarto capitolo dell’omonima serie survival horror creata e sviluppata da Scott Cawthon e già disponibile su PC e dispositivi mobili iOS e Android, è in arrivo in formato digitale il prossimo 29 novembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 6,99 €.

Five Nights at Freddy’s 4 è apparso recentemente sull’eShop, dove è possibile leggere che sarà sempre Clickteam ad occuparsi della distribuzione del gioco (così come degli altri tre capitoli) sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, in attesa del 29 novembre per poter giocare a tutti e quattro i FNaF, vi lascio in calce all’articolo il trailer di questo quarto capitolo e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

In questo ultimo capitolo della storia originale di FNaF, devi ancora una volta difenderti da Freddy Fazbear, Chica, Bonnie, Foxy e cose ancora peggiori che si nascondono nell’ombra. Nei panni di un bambino il cui ruolo è ancora sconosciuto, devi proteggerti fino alle 6 del mattino guardando le porte, oltre a proteggerti dalle creature indesiderate che possono avventurarsi nel tuo armadio o sul letto dietro di te.
Hai solo una torcia per proteggerti. Spaventerà le cose che potrebbero strisciare alle estremità dei corridoi, ma fai attenzione e ascolta. Se qualcosa si è avvicinato troppo e vedi la luce che brilla nei suoi occhi, sarà la tua fine.