Disney Tsum Tsum Festival

Disney Tsum Tsum Festival, il party game è arrivato su Nintendo Switch!

Disney Tsum Tsum Festival, il party game sviluppato da da B.B. StudioHyde nel quale giocheremo con i teneri salsicciotti Tsum Tsum Disney, è disponibile da oggi, 8 novembre, su Nintendo Switch.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 05:30

L’uscita del gioco è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Bandai Namco Entertainment, che si è occupata della distribuzione del gioco sia in formato digitale che fisico, la quale ci ricorda che, oltre ad essere presente il classico puzzle game Tsum Tsum, sono incluse all’interno del gioco anche tante altre simpatiche e divertenti attività, come Hokey a Bolle e Caccia agli Tsum.
Vi ricordo, infine, che il gioco può essere giocato anche dai possessori di Nintendo Switch Lite, ma per farlo si ha bisogno dei Joy-Con (che vanno acquistati separatamente).

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di lancio del gioco e vi ripropongo la relativa panoramica.

Disney Tsum Tsum Festival porterà per la prima volta sulla console Nintendo gli iconici peluche Disney, permettendo ai fan di sfidare i propri amici e famigliari con tanti party game. Fino a 4 giocatori potranno divertirsi insieme – come team oppure sfidandosi – con tanti giochi come Tsum Tsum Mania, in cui si devono mirare degli UFO, o Impilatore di gelati, dove l’obiettivo è di costruire un gelato enorme aggiungendo palline su palline.