Youtubers Life OMG Edition

“Youtubers Life OMG Edition” ottiene un nuovo DLC

Raiser Games e U-Play Online hanno annunciato un nuovo DLC gratuito per Youtubers Life all’interno delle piattaforme PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il viaggio di Youtubers Life continua, col DLC Fashion Channel che si concentrerà sul mondo della moda.

Fashion Channel offre ai giocatori nuovi modi per creare contenuti per i loro canali: dalla creazione del proprio look alla personalizzazione di ogni aspetto della vita quotidiana. Non appena la popolarità aumenta, i giocatori saranno invitati ad eventi esclusivi dove incontreranno alcune delle celebrità più famose del mondo.

Nel DLC di Youtubers Life Fashion Channel puoi:

  • Acquistare e disegnare gli outfit
  • Personalizza ogni aspetto della tua vita personale: progetta nuovi abiti, sperimenta stili di trucco e cambia acconciatura!
  • Crea video di moda
  • Partecipa agli eventi di moda per diventare una celebrità… ma fai attenzione, perché devi vestirti adeguatamente se vuoi arrivare alla copertina di una rivista di moda!

Il DLC in questione è gratuito e già disponibile nelle piattaforme precedentemente citate. Per ulteriori news, continuate a seguirci.