Disney Tsum Tsum Festival

Disney Tsum Tsum Festival arriverà a novembre su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato nel Nintendo Direct dello scorso febbraioDisney Tsum Tsum Festival, il party game con i simpatici Tsum Tsum Disney [ovvero dei pupazzi giapponesi a forma di salsicciotto della Disney NdR] in fase di sviluppo da B.B. Studio (facente parte di Bandai Namco) e Hyde, arriverà il prossimo 8 novembre su Nintendo Switch.

La data di uscita di Disney Tsum Tsum Festival è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Bandai Namco Entertainment, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo, la quale ci fa sapere il gioco potrà essere giocato anche su Nintendo Switch Lite, ma si avrà ovviamente bisogno dei Joy-Con [venduti separatamente NdR].

Adesso, allora, in attesa dell’8 novembre per poter giocare con i simpatici e pucciosi pupazzi della Disney, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e una sua brevissima panoramica, presa dal comunicato stampa di Bandai Namco Entertainment.

Disney Tsum Tsum Festival porterà per la prima volta sulla console Nintendo gli iconici peluche Disney, permettendo ai fan di sfidare i propri amici e famigliari con tanti party game. Fino a 4 giocatori potranno divertirsi insieme – come team oppure sfidandosi – con tanti giochi come Tsum Tsum Mania, in cui si devono mirare degli UFO, o Impilatore di gelati, dove l’obiettivo è di costruire un gelato enorme aggiungendo palline su palline.