The Big Journey

The Big Journey su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato qualche settimana faThe Big Journey, il gioco d’avventura dove dovremo saltare e rotolare con il nostro tenero gatto palla Mr. Whiskers, sviluppato da Catfishbox e già disponibile su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, verrà pubblicato da Konstructors Entertainment oggi, 31 ottobre, sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 € [potete acquistarlo con uno sconto del 40% fino al 12 novembre NdR].
Oggi, per l’occasione, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come inizia il viaggio del nostro simpatico Mr. Whiskers alla ricerca di Mr. Choo?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di The Big Journey su Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Mr. Whiskers ama tutti i tipi di cibo, ma quando il suo amico che realizza degli ottimi ravioli sparisce, il nostro grassottello felino non ha altra scelta se non quella di partire all’avventura. The Big Journey è un’esperienza di rotolamento basata sulla fisica dove i giocatori dovranno inclinare il mondo per far rotolare in tutta serenità il nostro Mr. Whiskers attraverso caverne spaventose, deserti roventi, vallate rigogliose e tanto altro. Facile da giocare, ma con un avvincente gameplay, visuali fresche come quelle dei libri delle favole e con una colonna sonora originale, il gioco è stato realizzato per giocatori di tutte le età, dai 4 anni fino ai 99 e anche più!