Strange Telephone

Strange Telephone, nuova avventura 2D intrigante in uscita prossima settimana su Nintendo Switch!

La varietà delle avventure 2D, nell’ultimo decennio, è aumentata esponenzialmente, così anche l’esposizione dedicata esclusivamente per la console ibrida Switch, baluardo odierno della casa Nintendo. Strange Telephone, sviluppato dal singolo HZ3 Software e pubblicato da PLAYISM è un’avventura 2D davvero interessante, dove lo scopo principale è comporre dei numeri telefonici per comprendere la trama e la sua evoluzione. Il gioco è in uscita prossima settimana 7 Novembre 2019 sull’eShop Nintendo.

Qui di seguito vi lasciamo in calce sia il trailer che un estratto del comunicato stampa:

Questo titolo è stato sviluppato dal singolo sviluppatore di giochi HZ3 Software e presenta una meccanica di gioco in cui i mondi vengono generati casualmente in base al numero di sei cifre che componi al telefono. Dopo le acclamate versioni della critica su PC e dispositivi mobili, questo titolo diventerà presto giocabile su Nintendo Switch.

La protagonista Jill è intrappolata in un mondo oscuro con una grande porta che galleggia davanti a lei. È aiutata da Graham, che assume la forma di un telefono. Telefonare con Graham crea vari mondi che possono essere esplorati. In ognuno di questi mondi ci sono oggetti da trovare, inclusa la chiave che porterà alla sua fuga.

Ci sono più finali. Guida Jill verso tutti i finali e scopri il mistero del mondo di Strange Telephone.