The Big Journey

The Big Journey arriva su Switch il 31 Ottobre!

Il 31 Ottobre non è solo il giorno dell’orrore per eccellenza, ma è anche il giorno in cui esce The Big Journey. Quando il creatore dei gnocchi scompare, il micetto paffutoso Mr. Whiskers non ha altra scelta che partire all’avventura!

The Big Journey è un’esperienza basata sulla fisica roly-poly in cui i giocatori inclinano il mondo per far rotolare Mr. Whiskers attraverso caverne spettrali, deserti roventi, valli lussureggianti ed altro ancora. Con un gameplay semplice ma avvincente, The Big Journey è progettato per giocatori di ogni età! Fai rimbalzare intorno a 6 magnifici mondi, cerca nuovi amici e rintraccia cibo delizioso in 30 splendidi livelli. Le musiche sono state fatte da Choconuts.

https://youtu.be/22OGjbpWyPI

The Big Journey is a beautiful, casual jump ‘n’ roll adventure. Tilt the world to roll around and explore a beautiful world with Mr. Whiskers. Pre-order now, releases October 31 on Nintendo Switch.

Il gioco in questione arriverà su Nintendo Switch grazie a Konstructors Entertainment. Per ulteriori informazioni su questo titolo e tanti altri, vi consigliamo di seguirci!