Delta Squad

Delta Squad sbarca ufficialmente su tutte le console!

Eskema Games ha annunciato in via ufficiale l’arrivo di Delta Squad su tutte le console! Il titolo della software house spagnola sbarca proprio oggi su PlayStation 4 e Xbox One, mentre tra appena due giorni, ovvero il 1 novembre, vedrà la luce anche su Nintendo Switch. Delta Squad sarà acquistabile in versione digitale alla modica cifra di € 5,99.

Quando pensi che il mondo sia al sicuro, è proprio arrivato il momento di una nuova emergenza. FullBlast, sopravvivi nuovamente a un’invasione aliena, combatti con la Delta Squad contro il Generale Rumanovsky, un maniacale padrone oscuro che vuole ottenere il dominio dell’universo. Solo da Delta Squad è capace di arrestare l’avanzata di Rumanovsky e impedire l’estinzione della razza umana.

Ispirato agli anni ’90, ma realizzato con le moderne meccaniche videoludiche, Delta Squad è un arcade game che fa della cooperazione il proprio punto di forza. Il titolo può accogliere sullo schermo fino a 4 giocatori contemporaneamente.”

Per concludere, in calce all’articolo, vi alleghiamo il trailer dei capitolo pubblicato in collaborazione con Ratalaika Games: