Yuri

Yuri su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news di qualche giorno fa, Yuri, il gioco platform targato Fingerlab e già disponibile su dispositivi iOS, è in arrivo il prossimo 31 ottobre sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 12,49 € [fino al 30 ottobre potete preordinare il gioco con uno sconto del 30% NdR].
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo in anteprima i nostri primi minuti del gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come inizia il viaggio del nostro protagonista?

Vi lascio, allora, in calce all’articolo il nostro video gameplay di Yuri su Nintendo Switch e vi ripropongo la relativa panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Yuri è un gioco platform dall’atmosfera davvero unica. Per aiutare il nostro protagonista a superare tutti gli ostacoli e a raggiungere l’obiettivo del suo misterioso viaggio, avrai bisogno di dare prova di destrezza, curiosità e di una buona dose di disinvoltura. Esplora un universo organico e sensibile, ricco di passaggi segreti e ricordi sepolti.
Yuri è un autentico gioiellino che ha richiesto 6 lunghi anni di amorevole programmazione da parte dei fratelli Ange e Aurélien Potier. Con i suoi splendidi disegni e la sua magnifica colonna sonora, il gioco è un poetico ed esigente mondo a sé stante.
Tuffati in questo fantastico viaggio e preparati a esplorare una misteriosa foresta risalente a prima dell’era umana, le viscere della terra, una vecchia casa familiare, i sogni più nascosti di Yuri e lo spazio infinito…