Deep Space Rush

Deep Space Rush, il gioco platform è in arrivo questa settimana su console!

Deep Space Rush, versione per console del gioco platform sviluppato da BUG-Studio e uscito a maggio del 2018 su Steam, è in uscita oggi, 23 ottobre, in formato digitale su Xbox One, mentre il 25 ottobre arriverà su PlayStation 4 (e PlayStation Vita, grazie al cross-buy) e Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

Le date di uscita di Deep Space Rush su console sono state rese note recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si è occupata e si occuperà dell’imminente pubblicazione del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Deep Space Rush e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.

Unisciti al DeTeam! Una forza di sicurezza top-secret che protegge le stazioni spaziali scientifiche dalle contaminazioni virali!
Affronta dei livelli generati in modo casuale per salvare tutti prima che vengano infettati. Evita trappole e mostri per sopravvivere alla diffusione!
Sei pronto a proteggere le stazioni spaziali dalle minacce biologiche? Allora afferra la tua pistola, salta sul tuo aereo e preparati per il decollo!
gioca attraverso livelli generati casualmente con trappole e mostri posizionati in modo unico
aumenta il ritmo con la musica chiptune dinamica di HateBit
ferma l’infezione con l’acquisto di nuove armi e aggiornamenti