Widget Satchel

Widget Satchel, nuovo gioco d’avventura annunciato per Steam e Nintendo Switch!

Widget Satchel, nuovo gioco d’avventura con elementi puzzle e platform che vede come protagonista un simpatico furetto, in fase di sviluppo da Noble Robot, è stato annunciato per SteamNintendo Switch.

L’annuncio di Widget Satchel è stato fatto di recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Noble Robot, la quale fa sapere che il gioco arriverà sulle due piattaforme nel corso del 2019.

Al momento non è stata resa nota la data di uscita di Widget Satchel, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Noble Robot.

Widget Satchel è un gioco combinaguai per le masse. Giochi nei panni di Sprocket, un furetto domestico su una remota stazione spaziale. Mentre sfrecci all’interno della stazione spaziale sfuggendo così ai tuoi custodi umani, rubi cose come attrezzi e calzini. E li nascondi e metti da parte perché sei un furetto.
Il gioco ha una curva di difficoltà unica che si modifica in base a quanti attrezzi sei in grado di rubare. Più ne prendi, più diventi pesante, richiedendoti così più abilità e attenzioni per passare attraverso i livelli pieni di robot e spazzatura. Dopo aver raccolto abbastanza attrezzi, li potrai trasformare in degli aggeggi, come ad esempio i magneti! Questi aggeggi ti aiuteranno ad entrare in aree dove prima non staresti potuto entrare; ciò candida il gioco come.. furettoidvania dell’anno!
aree rigiocabili attraverso i percorsi “metroidvania lite”
botole, ascensori, colonne idrauliche e tanti altri macchinari senza senso da manipolare
esclusivo sistema d’inventario a calzino
umani a cui dare gentilmente fastidio