Underworld Dreams

Underworld Dreams, nuovo survival horror annunciato in esclusiva per Nintendo Switch!

Underworld Dreams, nuovissimo gioco survival horror in prima persona di ispirazione lovecraftiana, in fase di sviluppo da Drop Of Pixel, è stato annunciato in esclusiva per Nintendo Switch, dove la sua uscita è prevista per il primo trimestre del 2020.

L’annuncio di Underworld Dreams è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Drop Of Pixel, la quale fa sapere che potremo provare la versione demo del gioco durante il Manga Barcelona, la fiera dedicata a manga e anime che si terrà dal 31 ottobre al 3 novembre a Barcellona.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Underworld Dreams e sulla sua data di uscita!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il primo trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Drop Of Pixel.

Durante la demolizione della Groc House vennero ritrovate delle registrazioni vocali dello scomparso Arthur Adler. Dopo 21 anni di assenza, Arthur è ritornato dove vennero commessi gli omicidi per i quali era stato accusato. Quelle registrazioni vocali sono la sua unica testimonianza delle sue ore finali all’interno di quel posto maledetto…
ispeziona il tuo ambiente, trova indizi e risolvi gli enigmi
combatti creature minacciose utilizzando vari tipi di armi
sperimenta una trama avvincente e ricca di colpi di scena
ispirato dai racconti di H.P. Lovecraft e basato su “Il re in giallo” [libro di racconti soprannaturali NdR] scritto da Rober W. Chambers
finali alternativi a seconda delle decisioni prese nel corso della nostra avventura
sviluppato esclusivamente per Nintendo Switch