Vampiri: La Masquerade

Novità sull’adattamento italiano di Vampire The Masquerade: Swansong

Oggi il catalogo di Bigben (nome completo: Bigbaninteractive) si espande, e coinvolgerà il tetro Mondo di Tenebra. Nel 2021, infatti, Vampire: The Masquerade – Swansong sarà rilasciato al pubblico! Vedrà la collaborazione di Big Bad Wolf studio, dato che saranno loro gli sviluppatori di questo videogioco.

Basato sull’omonimo GDR, Vampire: The Masquerade – Swansong è un videogioco narrativo basato sulla Quinta Edizione del gioco più vampiresco che ci sia, e proporrà una storia particolarmente efficiente. Il giocatore prenderà il controllo di 3 vampiri appartenenti a differenti clan della Camarilla, ed imparerà a districarsi in innumerevoli complicate situazioni, permettendo così ai personaggi di confrontarsi con differenti punti di vista del Mondo di Tenebra. Il giocatore dovrà essere in grado di proteggere il proprio clan, scoprire la verità sul mondo circostante e soprattutto far rispettare la Masquerade: la legge dei vampiri (chiamati nel gioco Fratelli) appositamente ideata per tenere nascosta la loro esistenza agli umani.

Vampiri la Masquerade

“Qui allo studio siamo fan di lunga data di Vampire: The Masquerade. Erano anni che volevamo creare un videogioco ispirato a questo universo” dichiara Thomas Veauclin, Creative & Art Director di Big Bad Wolf. Aggiunge Benoit Clerc, Head of Publishing di Bigben. “Esattamente come me, tantissimi fan hanno atteso a lungo per un nuovo adattamento di questo gioco cult, che sarà sviluppato da uno degli studi più talentuosi di questa generazione.”

Per ora si sa solo che uscirà nel 2021 per PC e Console. Per ulteriori news, continuate a seguirci!