Asphalt 9: Legends

Asphalt 9: Legends raggiunge un milione di download in una settimana!

Gameloft, team di sviluppo estremamente conosciuto nell’ambito dei videogiochi mobile, ha appena rivelato che la versione per Nintendo Switch di Asphalt 9: Legends ha totalizzato 1 milione di download dal Nintendo eShop in soli 7 giorni.

“È un momento incredibile per noi” ha commentato Guilherme Lachaut, VP Strategic Partnerships di Gameloft. “Essendo grandi fan di Nintendo Switch, abbiamo sempre sognato di portare Asphalt 9: Legends su questa console. La nostra community lo richiedeva ed ora questa richiesta si è concretizzata in un milione di download nel giro di una settimana! Il divertimento Arcade di Asphalt 9: Legends è travolgente, soprattutto nel multiplatyer locale, con 4 giocatori impegnati a sfidarsi tramite split screen, cosa possibile solo grazie a Nintendo Switch”.

Asphalt 9: Legends

Asphalt 9: Legends è il nono capitolo della saga, ed è il successore del famosissimo Asphalt 8. Con la sua impostazione arcade, ha conquistato il cuore di tutti i giocatori. Noi stessi di GameScore abbiamo parlato di questo titolo, e cliccando qui potrete accedere alla nostra recensione. Ricordiamo che i giocatori desiderosi di partire in quarta possono acquistare il “pacchetto pilota principiante”, con cui sbloccare rapidamente veicoli e risorse per progredire rapidamente. Inoltre, permetterà ai giocatori di usare fin da subito il multigiocatore.

Per ulteriori news, sarete aggiornati!