Super Street: Racer

Super Street: Racer, il gioco di corse arcade è in arrivo a novembre su Nintendo Switch!

Super Street: Racer, versione per l’ibrida di Nintendo del gioco di corse arcade sviluppato da Rebel Games (con la licenza ufficiale di MotorTrend Group, noto media automobilistico) e uscito nel 2018 su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, arriverà il prossimo 7 novembre sull’eShop di Nintendo Switch [dove appare listato al prezzo di 44,99 € NdR], mentre l’8 novembre arriverà in formato fisico.

La data di uscita di Super Street: Racer è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Lion Castle, che si occuperà della distribuzione digitale del gioco sull’eShop, mentre la pubblicazione della versione retail verrà affidata a Funbox Media.

Adesso, allora, in attesa di novembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Super Street: The Game (la versione del gioco per PC, PS4 e XB1) e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

In Super Street: Racer non compri semplicemente un’auto, la costruisci. Usa centinaia di parti provenienti dalle marche più famose sul mercato e personalizza esterni, interni e prestazioni per ottenere una supercar!
Porta la tua creazione sulla strada e sfreccia tra paesaggi mozzafiato o città del mondo. Derapa sulle autostrade di Tokyo, vai a tutto gas nel deserto del Nevada, guida sulle calde e suggestive strade di Los Angeles.
Super Street: Racer ha la licenza ufficiale di MotorTrend Group, il marchio di media automobilistico più grande del mono e può contare sul supporto delle maggiori community di appassionati di messa a punto, come Super Street, Hot Important Nights e Speed Society.
corse al cardiopalma che spingono al limite la tua auto!
trasforma un rottame in una supercar!
personalizzazione estesa e autentica: metti a punto l’auto con oltre 500 parti di marche reali come Continental, JBL, Falken, BBS e Sparco
gioca nella modalità carriera che offre più di 60 missioni ambientate in mondi ricchi e vivaci che spaziano dalle città agli ambienti esterni
affronta amici e familiari nella modalità a schermo condiviso!