Spirit Roots

Spirit Roots, il platform d’avventura è in arrivo a novembre su Nintendo Switch!

Spirit Roots, gioco platform d’avventura in 2D sviluppato da Fireart Games e uscito a gennaio di quest’anno su dispositivi mobili iOS e qualche mese più tardi anche su quelli Android, è in arrivo il prossimo 1 novembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 6,99 €.

Spirit Roots è apparso recentemente sull’eShop, dove si può leggere che saranno i Drageus Games ad occuparsi della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, in attesa del 1 novembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Spirit Roots e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam [dove dovrebbe uscire anche lì per novembre NdR].

Tanto tempo fa, nella periferia di un sistema stellare piccolo, ma senza dubbio molto bellicoso, si scatenò un conflitto armato tra gli abitanti del sistema e durò per cent’anni. Gli scontri furono così violenti che alla fine rimasero solo piccole porzioni di ciascun pianeta. A quel punto gli abitanti dei pianeti presero la decisione di smettere di combattere per poter sopravvivere. E allora unirono le piccole porzioni rimanenti dei loro pianeti formando un unico pianeta grande, ma ad una condizione assoluta: non violare mai i confini degli altri. Ma cosa succederebbe se qualcuno infrangesse la regola? Scopriamolo!
Immergiti in un mondo ricco di cattivissime specie di flora e fauna che popolano il pianeta Cucito-da-Pezzi nella periferia del sistema stellare.
cinque mondi con atmosfera, meccanica di gioco e nemici completamente differenti
50 livelli
ogni fase ha la propria colonna sonora
battaglie epiche contro i boss: cannoni di mais manovrati da robot agricoltori? Ragni giganti? Teschi volanti? Mostri di fango? In questo gioco li troverete tutti!
dieci tipi di nemici e decine di meccaniche di gioco
grafica incantevole con meravigliosi sfondi parallasse e forme mistiche