Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack

Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack arriverà all’inizio del 2020 su Steam, Nintendo Switch e PS4!

Dopo essere stato annunciato lo scorso settembreAtelier Dusk Trilogy Deluxe Pack, la raccolta dei tre GdR sviluppati da Gust Co. e appartenenti alla serie Dusk, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 14 gennaio su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4.

La data di uscita dell’Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Koei Tecmo, che si occuperà della distribuzione del gioco su PC e sulle due console.

Adesso, allora, in attesa di gennaio, vi ripropongo in calce all’articolo il teaser trailer di Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack e la panoramica dei giochi al suo interno.

All’inizio di una nuova era del crepuscolo, in una regione del mondo dove la vita stava riprendendo il suo corso naturale… Questa regione non possiede un governo organizzato, ma la gente vive a stretto contatto, mano nella mano. Qui, in un laboratorio isolato, vive una ragazza che si guadagna da vivere preparando medicinali. Il suo nome è Ayesha. Un tempo viveva insieme a suo nonno e alla sua sorellina, ma quest’ultima scomparve alcuni anni fa, in seguito alla morte del nonno. Le è rimasta solo la sua amica mucca a farle compagnia.


Sotto il cielo di Twilight, i sogni di due alchimisti si incrociano.
Il secondo episodio della serie Dusk offre due personaggi principali, un sistema alchemico migliore e battaglie con 6 personaggi per una nuova esperienza Atelier.


Questo terzo episodio della serie Dusk racconta la storia di due giovani ragazze decise a solcare i Dusk Seas pur di raggiungere il proprio scopo. Per una, salvare la sua terra. Per l’altra, realizzare il suo sogno.