Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack

Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack annunciato per Steam, Nintendo Switch e PS4!

Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack, raccolta dei tre GdR alchemici sviluppati da Gust. Co e appartenenti alla serie Dusk di Atelier, è stata annunciata per SteamNintendo SwitchPlayStation 4.

L’Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack è stata annunciata proprio di recente durante il Tokyo Game Show 2019 da Koei Tecmo, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale ha reso noto che tale raccolta conterrà la versione plus dei tre giochi, più tutti i DLC e contenuti rilasciati precedentemente.
Vediamo, adesso, quali sono i tre titoli contenuti nella raccolta:
– Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DX, uscito nel 2013 su PlayStation 3 e nella versione plus nel 2014 su PlayStation Vita
– Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX, uscito nel 2014 su PlayStation 3 e nella versione plus nel 2015 su PlayStation Vita
– Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX, uscito nel 2015 su PlayStation 3 e nella versione plus nel 2016 su PlayStation Vita

Al momento non è stata resa nota la data di uscita, ma Koei Tecmo ha annunciato che nuove informazioni arriveranno il prossimo 26 settembre.
Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer dell’Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack e una panoramica dei tre giochi (a cominciare da Atelier Ayesha), reperibile integralmente sul PlayStation Store.

All’inizio di una nuova era del crepuscolo, in una regione del mondo dove la vita stava riprendendo il suo corso naturale… Questa regione non possiede un governo organizzato, ma la gente vive a stretto contatto, mano nella mano. Qui, in un laboratorio isolato, vive una ragazza che si guadagna da vivere preparando medicinali. Il suo nome è Ayesha. Un tempo viveva insieme a suo nonno e alla sua sorellina, ma quest’ultima scomparve alcuni anni fa, in seguito alla morte del nonno. Le è rimasta solo la sua amica mucca a farle compagnia.


Sotto il cielo di Twilight, i sogni di due alchimisti si incrociano.
Il secondo episodio della serie Dusk offre due personaggi principali, un sistema alchemico migliore e battaglie con 6 personaggi per una nuova esperienza Atelier.


Questo terzo episodio della serie Dusk racconta la storia di due giovani ragazze decise a solcare i Dusk Seas pur di raggiungere il proprio scopo. Per una, salvare la sua terra. Per l’altra, realizzare il suo sogno.