Ghost Parade

Ghost Parade arriva a Novembre su PS4 e Nintendo Switch

Ormai siamo molto vicini ad Halloween, e per questo vari studi si preparono a rilasciare o annunciare titoli a tema, di cui Ghost Parade fa parte.

Sviluppato da Lentera Studio, localizzato da Aksys Games e pubblicato da Numskull Games, il gioco è un Platform 2D dove impersoniamo i panni di Suri, una bambina che si perde nel bosco mentre tenta di tornare a casa da scuola. Quello che però è partito come un modo per ritrovare la strada di casa, la porta in una missione dove deve salvare la foresta e le sue creature magiche da umani che vogliano distruggerla per puro profitto.

Nel corso dell’avventura, poi, potremo fare amicizia con oltre 70 spiriti, di cui 30 potranno perfino accompagnarci nelle nostre peripezie. Tutti i vari spiriti sono ispirati alla mitologia e sul folclore indonesiani, insieme a un comparto artistico particolare e molto curato.

Ghost Parade è in uscita, sia in digitale che in retail, questo Novembre solo su PS4 e Nintendo Switch. Se siete curiosi di saperne di più in futuro, vi consigliamo di continuare a seguirci.