Felix The Reaper

Felix The Reaper: nuovo video dietro le quinte sulla creazione di “Musica e Ballo” nel gioco!

Come vi avevamo recentemente riportato a riguardo, Felix the Reaper è un gioco alquanto atipico, con meccaniche da puzzle game, pubblicato da Daedalic Entertainment e sviluppato da Kong Orange. È stato appena rilasciato nei loro canali social un nuovo video “dietro le quinte“, che rispetto all’ultimo pubblicato, viene proposto l’aspetto dietro la creazione della musica e delle sequenze di ballo che caratterizzano questo nuovo gioco, in uscita prossimamente su console Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e PC.

Qui di seguito vi lasciamo il video in questione e qualche informazione:

Il video presenta uno dei molti compositori del gioco, Signe Bisgaard, che parla di come l’eclettica ed energica colonna sonora si sposta in base alle azioni dei giocatori. Inoltre, i ballerini Raphaël Eder-Kastling e Gunilla Lind Hasselager spiegano come hanno creato ed eseguito diversi stili di danza per dare personalità al coccolone protagonista del gioco, Felix.

Felix The Reaper è in uscita il 17 ottobre 2019 su Nintendo Switch, Xbox One (già da subito inserito nel Game Pass), PS4 e PC!