Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Pokémon Spada e Scudo, un nuovo trailer ci mostra la versione Galar di Ponyta

Ci siamo, un altro Pokémon è stato rivelato, è la volta del Ponyta versione Galar. Nintendo, tramite un trailer, ha rivelato che il nuovo Pokémon sarà disponibile in esclusiva solamente per i possessori di Pokémon Scudo; la software house nipponica ha inoltre rivelato che il Pokemon uscito nella prima generazione sarà di tipo Psico . Tanta curiosità tra i fan anche per scoprire la nuova forma di Rapidash, evoluzione di Ponyta. Ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo vedranno la luce il 15 novembre in esclusiva su Nintendo Switch.

La presenza dei Ponyta di Galar è attestata in una certa foresta della regione di Galar fin da tempi antichissimi. Si dice che questi Pokémon siano stati esposti all’eccesso di energia vitale della foresta per molte generazioni, e che abbiano così assunto questo aspetto caratteristico.

Il Ponyta di Galar può assorbire l’energia vitale presente nell’atmosfera circostante e conservarla nella sua criniera. Il colore della sua criniera diventa ancora più vivo ed emette un bagliore scintillante se è presente molta energia nei paraggi.

Il Ponyta di Galar ha la nuova abilità Pastelvelo, introdotta in questi giochi. Quest’abilità protegge il Pokémon e i suoi alleati dall’avvelenamento. Può anche curare gli alleati dall’avvelenamento quando il Pokémon entra in campo.

Per concludere ecco a voi il tanto atteso trailer uscito in data odierna: