Freedom Finger

Freedom Finger – giochiamolo su Nintendo Switch

Freedom Finger è un particolare sparatutto a scorrimento orizzontale ambientato nello spazio con una navicella a forma di mano con un dito medio sempre ben in mostra. Si avete capito bene!

Il dito medio spara, ma la mano/navicella può anche afferrare i nemici per utilizzare le loro armi o respingere oggetti con un pugno. Insomma come avrete sicuramente capito il gioco realizzato dai ragazzi di Wide Right Interactive è totalmente folle e decisamente unico nel suo genere. Inoltre a rendere il tutto ancora più interessante troviamo una grafica interamente disegnata a mano e le voci di Nolan North, John DiMaggio, Eric Bauza e Sam Riegel.

A seguire un nostro video gameplay dove vi mostriamo i primi minuti di gioco:

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Freedom Finger è disponibile sull’eShop di Nintendo Switch da 27 settembre e acquistabile al prezzo di 17,99€.

Sparatutto, picchiatutto, spaccatutto!

Freedom Finger è uno sparatutto a scorrimento con grande musica in cui dovrai sparare, prendere a pugni e spaccare tutto all’interno di pazzi livelli in stile cartone animato. Con le voci di Nolan North, John DiMaggio, Eric Bauza e Sam Riegel!

  • Lo sparatutto classico si unisce al picchiaduro! Visto che, invece di un’astronave, controlli una mano gigante, tanto vale usarla! Prendi i nemici a pugni, lanciali in aria o spaccali in mille pezzi! Cattura i nemici, usali come scudo o utilizza le loro armi contro i loro stessi compagni!
  • Fatti largo attraverso 37 livelli fatti a mano, sparsi su 12 mondi differenti! Ogni mondo contiene nemici, sfide e potenziamenti nuovi!