Children of Morta

Children of Morta, posticipata a novembre l’uscita su Nintendo Switch!

Qualche mese fa vi avevamo riportato in una nostra precedente news che Children of Morta, il GdR d’azione roguelike sviluppato da Dead Mage, sarebbe arrivato il 15 ottobre su console.
Ebbene: mentre l’uscita su PlayStation 4Xbox One resta invariata, la data di uscita su Nintendo Switch è stata posticipata al 20 novembre.

Il posticipo di Children of Morta su Nintendo Switch è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa congiunto da Dead Mage11 bit studios, i quali fanno sapere che debbono perfezionare ancora qualche cosa per rendere ottimale la qualità del gioco sull’ibrida di Nintendo. Dato che la loro priorità, continua il comunicato, è offrire ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile, è meglio posticipare anziché far uscire direttamente il gioco.

Adesso, allora, in attesa del 20 novembre, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di Children of Morta e la relativa panoramica.

Da generazioni, la famiglia Bergson vigila sulla mistica montagna di Mount Morta e le terre che la circondano, ma ora sta per affrontare la sfida più pericolosa che abbia mai incontrato.
La corruzione ha fatto breccia nella montagna, trasformandola da un luogo idilliaco in un violento incubo infestato da mostri.
impara cosa significa far parte di una famiglia di eroi: partecipa ai loro viaggi, alle loro lotte e alle loro vittorie!
scopri l’amore che provano l’uno per l’altro, che nemmeno gli dei sono in grado di eguagliare
abbatti orde di creature bestiali mentre esplori le profondità più oscure di questa montagna in continuo mutamento
splendidi dungeon generati casualmente garantiscono un’esperienza diversa ogni volta che lasci la sicurezza di Bergson
lotta, proteggi e scopri la verità sulla corruzione!