Children of Morta

Children of Morta, il GdR d’azione roguelike ha una data di uscita su PC e console!

Children of Morta, il gioco di ruolo d’azione roguelike sviluppato da Dead Mage, ha finalmente una data di uscita: arriverà il prossimo 3 settembre su Steam, mentre il 15 ottobre arriverà su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 21,99 €.

La data (o meglio, le date) di uscita di Children of Morta sono state rese note recentemente attraverso un comunicato stampa da 11 bit studios, che si occuperà della distribuzione del gioco su PC e console.
Vi ricordo che Children of Morta, grazie alla partnership tra 11 bit studios Merge Games, arriverà anche in formato fisico nello stesso periodo su PCNintendo SwitchPlayStation 4.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Children of Morta e vi ripropongo una sua panoramica.

Da generazioni, la famiglia Bergson vigila sulla mistica montagna di Mount Morta e le terre che la circondano, ma ora sta per affrontare la sfida più pericolosa che abbia mai incontrato.
La corruzione ha fatto breccia nella montagna, trasformandola da un luogo idilliaco in un violento incubo infestato da mostri.
impara cosa significa far parte di una famiglia di eroi: partecipa ai loro viaggi, alle loro lotte e alle loro vittorie!
scopri l’amore che provano l’uno per l’altro, che nemmeno gli dei sono in grado di eguagliare
abbatti orde di creature bestiali mentre esplori le profondità più oscure di questa montagna in continuo mutamento
splendidi dungeon generati casualmente garantiscono un’esperienza diversa ogni volta che lasci la sicurezza di Bergson
lotta, proteggi e scopri la verità sulla corruzione!