TRINE 4: The Nightmare Prince

Trine 4: The Nightmare Prince – proviamo il multiplayer online

Dopo avervi raccontato praticamente tutto sul gioco con la nostra recensione, è giunto il momento di mostrarvi anche una delle interessanti modalità di questo bellissimo Trine 4: The Nightmare Prince. Ci riferiamo al multiplayer cooperativo online, dove i talentuosi ragazzi finlandesi di Frozenbyte ci hanno stupito con dei puzzle ambientali che si adattano al numero dei giocatori che fanno parte della coop. In pratica ogni enigma proposto dal gioco, perde o aggiunge elementi in base al numero dei personaggi a schermo, risultando sempre diverso e suscitando nel giocatore una nuova sensazione di scoperta, anche per chi ha già terminato il gioco nella modalità in singolo.

La cura riposta per tale modalità è un qualcosa di veramente raro, pertanto noi di GameScore abbiamo voluto realizzare un video gameplay dove vi mostriamo una intera ora di gioco in co-op online a due giocatori. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Vi ricordiamo che Trine 4: The Nightmare Prince sarà disponibile da domani 8 ottobre in tutti i negozi e sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 34,99€.

Con una storia tutta nuova che riunisce Amadeus, Pontius, e Zoya, Trine 4: The Nightmare Prince ritorna alla magia del 2.5D con i rompicapi a piattaforme che in Trine 1 e 2 hanno contribuito a definire un genere. Gioca vestendo i panni dei tre eroi nella più grande avventura Trine finora, completa di nuove e spettacolari ambientazioni e quei rompicapi dinamici e basati sulla fisica che i fan conoscono e amano.
Dopo essere stati lontani per anni, l’Accademia Astrale ha chiesto aiuto ai tre eroi per trovare il Principe Selius, i cui profondi incubi oscuri hanno iniziato a diventare realtà e a gettare il caos nel mondo che veglia. Sfidati con i boss in battaglie sempre più epiche, risolvi rompicapi affascinanti, sblocca nuove abilità, esplora paesaggi vivaci e rigogliosi, il tutto accompagnato da un’ammaliante colonna sonora realizzata dallo stesso compositore di Trine 1-3. Inoltre, per la prima volta in assoluto, Trine aggiunge la modalità co-op a quattro giocatori.

Trine 4 - The Nightmare Prince - Nintendo Switch
Trine 4 - The Nightmare Prince - Nintendo Switch
Multiplayer locale e online; puoi giocare fino a 4 giocatori online o in co-op locale
29,99 EUR
Trine 4 - The Nightmare Prince - Playstation 4
Trine 4 - The Nightmare Prince - Playstation 4
Multiplayer locale e online; puoi giocare fino a 4 giocatori online o in co-op locale
14,99 EUR

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 22:10