fault milestone one

fault milestone one è in arrivo su Nintendo Switch

L’annuncio arriva direttamente da Alice of Dissonance, fault milestone one è pronto a fare il suo arrivo anche su Nintendo Switch. Dal 3 ottobre di quest’anno, infatti, sarà possibile acquistare il titolo pubblicato da Sekai Project alla modica cifra di € 14,99.

Quando un improvviso assalto ha devastato Rughzenhaide, la patria della principessa Selphine e della sua Guardia Reale, Ritona, è in serio pericolo. Le due protagoniste sono costrette a scappare; è la fine della pace e l’inizio di un viaggio oltre la scienza e la fantasia.

fault è una Cinematic Novel Series creata dallo sviluppatore indipendente Alice of Dissonance; fault milestone one rappresenta il primo titolo della saga. Quest’ultima versione restaurata di milestone one rappresenterà un’epica avventura, grazie a una nuova soundtrack e una grafica in alta risoluzione in esclusiva per Nintendo Switch.

In conclusione vi ricordiamo che fault milestone one è già disponibile su PC, inoltre vi alleghiamo, in calce all’articolo, il trailer del titolo in questione: