Ritual: Crown of Horns

Ritual: Crown of Horns, lo sparatutto base defender arriverà a novembre su Steam e Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato il suo arrivo anche sull’ibrida di NintendoRitual: Crown of Horns, gioco sparatutto base defender sviluppato da Draw Distance e già disponibile su Steam in modalità accesso anticipato, ha finalmente una data di uscita: arriverà il prossimo 7 novembre in versione completa su Steam (uscendo così dall’early access) ed anche sull’eShop di Nintendo Switch.

La data di uscita di Ritual: Crown of Horns è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Feardemic, che si occuperà della distribuzione del gioco su PC e su Nintendo Switch.

Adesso, allora, in attesa del 7 novembre, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer gameplay del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.

Ritual: Crown of Horns è un mattatoio. Un gioco d’azione violento e frenetico ambientato in un selvaggio West alternativo, una visione assurda e alimentata dall’acido della frontiera infernale. Ispirato da una varietà di interpretazioni uniche del genere occidentale, da “El Topo” di Alejandro Jodorowsky e da “High Plains Drifter” di Clint Eastwood al culto della serie TV “The Wild Wild West”. È la storia selvaggia di un duo sgradevole: un cacciatore di taglie che ritorna dall’oltretomba, bramando di vendicarsi della sua terra natale, ed una strega che lo aiuta con una serie di potenti rituali per promuovere i suoi obiettivi segreti.