Goat Simulator: the GOATY

Goat Simulator: The GOATY. disponibile l’edizione fisica su Switch!

Il team di sviluppo Coffe Stain è orgogliosa di annunciare che oggi esce l’edizione fisica di Goat Simulator: The GOATY per la console Nintendo Switch. Tale versione sarà identica a quella digitale, e conterrà tutte le varianti del tema del gioco originale (Goat Simulator, Goat MMO Simulator, Goat Simulator: GoatZ, Goat Simulator: Payday e Goat Simulator: Waste of Space).

Per chi non lo sapesse, Goat Simulator è un “Simulatore di Capre” conosciuto in questi anni grazie ai suoi bug più o meno esilaranti. Caratterizzato da un gameplay strampalato, è riuscito ad imporsi come parodia dei videogiochi di simulazione.

Non devi più fantasticare di essere una capra, i tuoi sogni si sono avverati! Puoi finalmente impersonare una capra, completare dozzine di missioni, salire di livello un centinaio di volte e giocare cinque diverse classi: Warrior, Rouge, Magician, Hunter e Microwave. Avrai tonnellate di nuove capre con poteri speciali, e potrai usare il tuo equipaggio di capre per distruggere tutto e fai fuori tutti i tuoi risparmi nel Goat Gambling!

Se volete maggiori dettagli, vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Per qualsiasi novità, sarete aggiornati!