Evolution: The Video Game

Evolution: The Video Game, lo strategic game annunciato per Nintendo Switch!

Evolution: The Video Game, lo strategic game a turni sviluppato da North Star Digital Studios e uscito a febbraio di quest’anno su Steam e dispositivi mobili iOS e Android e basato sull’omonimo gioco da tavolo, è stato annunciato per Nintendo Switch, dove l’uscita è prevista per l’inizio del 2020.

L’annuncio di Evolution: The Video Game per l’ibrida di Nintendo è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da North Star Games, i quali ci fanno sapere che, per festeggiare tale annuncio, è possibile acquistare il gioco su Steam con uno sconto del 40% fino al 20 settembre ed anche su iOS e Android (dopo la prova free-to-play) potrà essere acquistato con uno sconto del 40%.

Continuate a seguirci per sapere quando Evolution: The Video Game arriverà su Nintendo Switch!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco per l’ibrida di Nintendo e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

https://youtu.be/kI4akahg7ac

Ispirato al gioco da tavolo con più di 1,6 milioni di giocatori, Evolution segna un nuovo standard per i giochi da tavolo digitali. Adattati, sopravvivi e cresci in un ecosistema in continuo cambiamento realizzato con un incredibile stile grafico e meccaniche bilanciate e ponderate.
– 24 livelli nella campaign mode
personaggi con IA sbloccabili con diverse difficoltà
– brutal mode per i giocatori più esperti
multiplayer con il matchmaking basato sulle abilità
lista amici e giochi personalizzati con gli amici
più di 12,000 combinazioni di tratti distintivi
tutorial per imparare a giocare