Space Cows

Space Cows – salviamo le mucche da orribili alieni!

Space Cows è uno sparatutto twin-stick sviluppato dalla software house indipendente All in! Games e rilasciato su Steam e sull’eShop di Nintendo Switch il 5 settembre, dove in quest’ultimo potete acquistarlo al prezzo scontato di 11,69€ (prezzo base 12,99€).

In Space Cows la storia è totalmente folle, con un coraggioso allevatore che si lancia in mutande nello spazio per salvare le sue mucche da orripilanti alieni assetati di latte. Con una storia simile noi di GameScore non potevamo esimerci dal farvi vedere i primi minuti di gameplay. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

A seguire una breve panoramica sul gioco:

Space Cows è un demenziale sparatutto a doppia levetta con sturalavandini letali e frenetici combattimenti a gravità zero.
Spara, scatta e oscilla in slow motion per salvare mucche e vendicarti di una corporazione malvagia.

Combattimenti assurdi: armato di uno sturalavandini, alza quelle chiappe scoperte e legna 2165 muutanti.
Scoreggia per evitare i danni, scatena la tua ira per annientare i nemici e gioca con il tempo.
Sii uno sturatutto da incubo.

Ecco come gli sviluppatori descrivono questi contenuti: Sei pronto a lanciarti nella follia fatta mucca? Beh, dovrai esserlo per forza! Space Cows non è adatto ai deboli di stomaco. Preparati a violenza, peti e humor dozzinale! Sono presenti contenuti che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno.
Ti avvertiamo fin da subito: affrontare i terrificanti muu-tanti non è come rubare il latt… cioè le caramelle a un bambino! Ricorda che Best Regards non porta i bambini con sé alla muu-avventura!
(… e ci sono anche delle scene di nudo).