Beyond Blue

Beyond Blue, il gioco d’esplorazione si mostra nel nuovo story trailer!

Beyond Blue, il gioco di esplorazione subacquea in fase di sviluppo dal team di E-Line Media e in uscita nel tardo 2019 su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, si mostra nel nuovissimo story trailer, dove abbiamo modo di dare uno sguardo alle ambientazioni oceaniche e alle relative profondità che dovremo esplorare.

Il nuovo story trailer di Beyond Blue è stato caricato recentemente su YouTube dagli stessi E-Line Media, i quali hanno anche svelato il cast vocale che darà le voci ai personaggi del gioco:
– Anna Akana (Ant-Man e Awkward)
– Hakeem Kae-Kazim (Hotel Rwanda)
– Mira Furlan (Lost)
– Ally Maki (Big Bang Theory)
Infine, E-Line Media ci fa sapere che Beyond Blue potrà essere provato durante la EGX, fiera videoludica inglese, che si terrà a Londra dal 17 al 20 ottobre.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo lo story trailer del gioco e una sua breve panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Ambientato in un futuro non molto lontano, i giocatori esploreranno i misteri del nostro oceano attraverso gli occhi di Mirai, il capo di un nuovo team di ricerca che utilizzerà delle tecnologie sorprendenti per ascoltare e sentire l’oceano in un modo ancor più denso di significato di quanto sia mai stato fatto. Il gioco presenterà elementi narrativi evocativi, l’esplorazione di questo mondo inviolato e tanta avventura che metterà alla prova il giocatore nel prendere decisioni ad alto rischio durante la spedizione dell’equipaggio.