CHOP

CHOP, il fighting game è in arrivo la prossima settimana su Nintendo Switch!

CHOP, il fighting game in arena con elementi platform sviluppato da Claws Up Games e uscito nel 2018 in modalità accesso anticipato su Steam, arriverà in formato digitale il prossimo 13 settembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

L’arrivo di CHOP sull’ibrida di Nintendo è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da QubicGames, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop, dove è già disponibile per il preordine con uno sconto del 50% se si possiede un altro gioco distribuito da QubicGames.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di CHOP e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

CHOP, è un gioco viscerale in cui uccisioni sanguinolente si intrecciano ad un’azione ultraveloce. I suoi meccanismi di gioco facilmente accessibili svelano una vera dimensione strategica e una profondità di gioco che metteranno alla prova le tue abilità!
Sangue e fegato in un mondo lacerato, con un’atmosfera da fumetto: è per tutti coloro che amano gli universi gore, i fumetti e gli scenari post-apocalittici e che sono alla ricerca di un gioco di società sovralimentato.
– multigiocatore locale da 1 a 4 giocatori
– gloriosi smembramenti, deliziose esecuzioni, grafica stupidamente insanguinata, il tutto in stile fumetto
3 modalità di gioco
4 personaggi giocatori
4 abilità speciali
stessa hitbox e abilità di base = equilibrio perfetto
diverse arene
bonus casuali per ravvivare le battaglie
molte opzioni per personalizzare i tuoi giochi