Celeste: in arrivo il Capitolo 9!

Celeste è un videogioco mastodontico, e la sua storia – unita ad una difficoltà decisamente elevata – lo hanno reso un indie di tutto rispetto. Quello che però non vi aspettavate è che il titolo riceverà un nuovo update: il Capitolo 9!

Il team di sviluppo ha rivelato tale dettaglio sul loro sito ufficiale, spiegando alcuni dettagli sull’aggiornamento. Il Capitolo 9 di Celeste sarà gratuito su tutte le piattaforme in cui il gioco è stato rilasciato, aggiungerà quasi 100 livelli e 40 minuti di musica. Si sblocca superando il capitolo 8, ed offrirà nuove meccaniche di gioco.

Chapter 9: Farewell is a new story chapter for Celeste, releasing 9/9/2019 for free on all platforms. It contains 100+ new levels, bringing the game’s total to over 800! Reconnect with beloved characters for a final goodbye. Note: this chapter doesn’t have a B- or C-Side. To unlock it, simply complete Chapter 8.

Il team di sviluppo ha già rivelato che questo update arriverà il 9 settembre 2019 MA gli utenti Xbox One potrebbero ritrovarsi a dover aspettare, causa difficoltà nel pianificare i lanci su tutte le piattaforme. Per qualsiasi news, continuate a seguirci!