Rebel Cops

Rebel Cops, lo stealth game a turni ambientato nel mondo di This Is the Police è in arrivo questo mese su PC e console!

Rebel Cops, stealth game strategico a turni sviluppato da Weappy Studios e spin-off ambientato nell’universo di This Is the Police (altro gioco strategico di Weappy Studios), è stato annunciato per  SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove arriverà il prossimo 17 settembre e potrà essere acquistato al prezzo di 9,99 €.

L’annuncio e l’uscita di Rebel Cops sono stati resi noti proprio recentemente attraverso un comunicato stampa da THQ Nordic, che si occuperà dell’imminente distribuzione del gioco su PC e console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Rebel Cops per PC e console e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di THQ Nordic.
P.S. per farvi un’idea del mondo dove è ambientato il gioco, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di This Is The Police 2 per Nintendo Switch.

Victor Zuev ha vinto. Il capo del crimine senza pietà controlla adesso tutta la città di Ripton. Tutti gli ufficiali sono al suo servizio, gli uomini d’affari sono alla sua mercé e perfino la polizia locale è stata sopraffatta dalla sua volontà e ogni opposizione è andata in mille pezzi. Be’, non proprio tutta, esattamente: c’è un piccolo gruppo di persone che si sono riunite e si sono messe insieme come dei veri poliziotti, le quali credono davvero alle parole “servire e proteggere” e combatteranno contro il crimine per servire la giustizia e proteggere così i loro cittadini. Non tutti gli eroi indossano un distintivo…